![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjA2bORaH6rUckTX9a-zKcQGY1y2lxYrD-GjRHF71RpMHd_3nKC1smHWJsN0W4HjfxW9gccn_wbViafDOxUijgdurl6bNf2KIuJ8F8LEGP1NgbPNg7G9s6aoM2OxBVelYAnnA5BFISQToQ/s320/robben.jpeg)
Robben come Drogba: Champions e via? Bale, Isco e Di Maria pro Juventus
Non solo bomber: la Juventus è alla ricerca anche di un esterno offensivo in grado di saltare l'uomo per dare a Conte diverse soluzioni tattiche. Non a caso, nella missione di mercoledì a Madrid per trattare Higuain, Marotta e Paratici hanno effettuato un sondaggio per l'argentino Di Maria, che Mourinho vuole portare con sè al Chelsea. Il Real sogna di sostituirlo con il gallese Bale del Tottenham e in alternativa pensa al giovane talento spagnolo del Malaga, Isco, che però potrebbe seguire Pellegrini al Manchester City.
In tal caso i bianconeri avrebbero meno concorrenza per un giocatore che piace a Conte da diverso tempo: Robben. L'olandese potrebbe decidere di lasciare il Bayern Monaco dopo la finale di Champions League, un po' come successe l'anno scorso con Drogba e il Chelsea. Allora la Juventus lasciò andare l'attaccante ivoriano in Cina, per poi inseguirlo invano nel mercato di gennaio, quando è passato ai turchi del Galatasaray.