TORINO - È Alessandro Del Piero la novità di Sky Sport per la Confederations Cup, che l'emittente satellitare trasmetterà dal 15 giugno.
Prima di ogni serata di gara della competizione pre-Mondiale, in programma in Brasile, l'ex capitano della Juventus sarà protagonista di Del Piero Football Legends, una mini-serie di dieci «corti», ciascuno dei quali sarà introdotto dalla voce narrante di Federico Buffa.
La nuova avventura di Del Piero
«Sono felice e convinto della scelta che ho fatto, la penso esattamente come l'anno scorso. Il mio percorso italiano si è chiuso con la Juve, non mi vedrà giocare con altre maglie». Lo ha detto Alessandro Del Piero durante la presentazione dei programmi di Sky Sport per la Confederations Cup, di cui l'ex capitano bianconero sarà protagonista. «Ho nostalgia dell'Italia, ma ora la mia vita si svolge in altro modo e con altri ritmi - ha aggiunto Del Piero -. Gioco in un campionato che mi permette di stare anche a Torino in alcuni periodi, spero di poter dare presto l'ufficialità del fatto che porterò il Sydney in ritiro qui in Italia. Tornerò così a giocare in Italia con la mia nuova squadra».