Marca: Ancelotti oggi saluta il Psg. Emiri su Blanc o Garcia, Roma trema




Secondo il quotidiano spagnolo il tecnico campione di Francia incontra a breve i dirigenti del club parigino per l'addio. Il Psg si tufferà su Blanc o Garcia per l'interregno in attesa di Wenger
Ancelotti-Real. Lo scenario di Marca prevede un'accelerata già nelle prossime ore. Per il sito del quotidiano spagnolo infatti il tecnico italiano si può incontrare oggi stesso col presidente del Psg Nasser El Khelaifi per trattare l'addio coi parigini. Con Carletto ci sarebbe anche l'emissario del Real Ernesto Bronzetti. Il Real vuole chiudere in settimana con l'italiano, ieri Heynckes ha declinato eventuali inviti da Madrid e così adesso Florentino Perez tenta di portare quanto prima Ancelotti sulla panchina appena abbandonata da Mourinho.

INTRIGHI — A causa però delle difficoltà incontrate negli ultimi giorni a chiudere con l'ex Milan, da Madrid ieri il presidente Perez ha lasciato intendere, parlando a una tv spagnola, che sta prendendo piede l'idea di Zinedine Zidane allenatore. Ma in realtà l'obiettivo numero uno è sempre Ancelotti. E in casa Psg? La panchina che libererebbe l'italiano andrebbe occupata solo per un anno dato che tra 2 stagioni si punta a Wenger. E così torna in auge il nome di Laurent Blanc come quello di Rudi Garcia. La Roma si prepara a stringere con uno tra l'ex ct francese e l'attuale tecnico del Lilla perchè dopo il dietrofront di Allegri, un altro "no" in zona Cesarini non verrebbe accettato dal popolo giallorosso. Nè dal presidente Pallotta.