Galliani ad Atene: nostalgia di Champions
"Balo ci regalerà la prossima"



Ultima tappa della crociera rossonera per l'a.d., con visita allo stadio dove il Milan nel 1994 e nel 2007 vinse il più importante trofeo continentale. Sul Faraone: "Se è desiderato da grandi club europei significa che è un grande giocatore"
Un tuffo nel passato. Adriano Galliani ha fatto visita allo stadio di Atene, dove il Milan ha vinto due Champions League (1994 e 2007) e si è fatto fotografare con Boban, Baresi, Massaro e Seba Rossi davanti alle due coppe. Per lui è l'ultima tappa della crociera rossonera, ospitata dalla Msc Fantasia, prima di rientrare a Milano.
"In questo stadio ci sono emozioni e ricordi stupendi - racconta -, speriamo di ripeterle ancora in futuro. Solo noi siamo riusciti a vincere due Coppe nell'89 e '90, in questa competizione basta poco per uscire". Qui hanno fatto due gol Massaro e Inzaghi, chi sarà il prossimo a regalare una Champions al Milan? "Magari Mario Balotelli potrà fare due gol o un altro che arriverà, intanto è importante andare in Champions. Speriamo che già da Lisbona si possa arrivare in fondo".
OMAGGIO AL FARAONE — Chiusura dedicata ad El Shaarawy, che tra voci di mercato e probabile panchina in Nazionale non sta attraversando un buon momento: "El Shaarawy è un giocatore da Milan e noi gli vogliamo bene, se è desiderato da grandi club europei significa che è un grande giocatore, a vent'anni è normale avere alti e bassi".